Mia Cara Mimì…Il Volo dell’Amore

[cml_media_alt id='297']Volantino_A5_fronte (6)[/cml_media_alt][cml_media_alt id='298']Volantino_A5_retro (8)[/cml_media_alt]

Imperdibile appuntamento venerdì 26 Settembre al Teatro Apollonio di Varese.

23&VENTI, in collaborazione con la RaffaelePandolfiEvents, presentano il  progetto “Mia cara Mimì LIVE…il volo dell’amore”:   un omaggio alla memoria di una cantautrice speciale, un viaggio attraverso musica e danza, la voglia di omaggiare un’artista indimenticabile per dare una nuova speranza alle donne.

Mia cara Mimì LIVE … il volo dell’amore” è un “non luogo” in cui immergersi. E’ un’atmosfera che avvolge. E’ un viaggio di note e parole da iniziare. Passioni che raccontano ciò che rende la vita degna di essere vissuta, il tutto magistralmente raccontato da una scrittrice/sibilla che accompagna lo spettatore ad immedesimarsi in tre travolgenti storie e avendo come colonna sonora i successi che hanno fatto grande una donna: Mia Martini.

E’ un evento unico capace di raccontare una vita normalmente straordinaria, vissuta appieno tra mille difficoltà con un carattere forte e una vocalità così graffiante e toccante come quelli di Mia Martini.

Il live farmaciaitaly viagra vede alternarsi sul palco quattro professionisti della musica e del musical theater (Stefania Fratepietro, Emanuele Lucas, Davide Misiano e Valeria Monetti) e da ballerini magistralmente coreografati da Lorena Noce, in un susseguirsi di assoli, duetti e pezzi corali, come una suggestiva ed emozionante carrellata dei brani di Mimì.

Un concert live, che – in circa 90 minuti – intreccerà l’intimità del piano, il calore delle voci e l’intensità delle video proiezioni, riuscendo ad avvolgere la sala di ricordi e commozione.

 

BRANI

 

LA GRANDE ASSENTE

PICCOLO UOMO

RAPSODIA

ALMENO TU NELL’UNIVERSO

NOTTURNO

LA COSTRUZIONE DI UN AMORE

GLI UOMINI NON CAMBIANO

CUMM’è

MINUETTO

COL TEMPO IMPARERO’

SE MI SFIORI

DONNA

LA NEVICATA DEL ‘56

E NON FINISCE MICA IL CIELO

 

SCOPO BENEFICO DELLA SERATA

 L’incasso della serata, che si svolgerà con il patrocinio e la collaborazione del Comune e della Provincia di Varese, sarà devoluto al progetto “Casa Rifugio” della Fondazione Felicita Morandi di Varese, centro che si occuperà della prima e pronta accoglienza delle donne vittime di violenza

 

[cml_media_alt id='297']Volantino_A5_fronte (6)[/cml_media_alt] [cml_media_alt id='298']Volantino_A5_retro (8)[/cml_media_alt]